1 ottobre 2015

Ecco a voi... il trailer del mio canale YouTube!

Cari lettori, vi avviso che il consueto post del venerdì questa settimana uscirà il sabato. Si tratterà di un post un po' particolare, in cui vi presenterò un progetto a cui ho collaborato anche con altre persone. Per motivi tecnici non può essere pronto prima di sabato, ma credo che varrà la pena di pazientare un giorno in più.


A causa proprio di questo progetto (per cui ho impiegato più tempo di quello che avevo preventivato al'inizio) ho ritardato la realizzazione dei video del concorso di compleanno "Un monologo per Drama Queen".
Non preoccupatevi, i video sono in lavorazione, ma ci vorrà ancora un po' di tempo perché devo imparare a memoria i monologhi, studiare l'interpretazione, scegliere le musiche e i luoghi in cui filmare. Preferisco metterci qualche giorno in più, piuttosto che presentarvi dei video scadenti o non al meglio delle mie possibilità!
Insomma, dovrete avere pazienza, ma li vedrete prossimamente su questi schermi.

Nel frattempo, anche per non lasciarvi troppo da soli su questo blog, ho deciso di pubblicare anche qui il trailer del mio canale YouTube, che avevo preparato per la pagina Facebook
Non è niente di che, solo un riassunto dei video che avevo visto finora... ma serve a dare un'idea del mio lavoro per il blog e, forse, potrebbe farvi venire voglia di recuperare i vecchi video, se non li avete visti.


Con la promessa che presto arriveranno altri video e altre novità (una già da sabato!) vi saluto e auguro a tutti una buona giornata.

- dramaqueen



Immagine: Carmelo Speltino, "Sedia da regista del museo del cinema di Torino" (Wikipedia)
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo

4 commenti:

  1. Aspetto sabato con grande entusiasmo! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta al tuo canale, sei davvero eclettica! Anch'io mi sono divertita tantissimo a costruire i booktrailers dei miei romanzi e dell'atto teatrale. Quasi quasi mi dispiaceva di non averne più. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione! Sì, sono un persona molto eclettica, nel mio canale ci sono pezzi recitati e canzoni, ma faccio anche un sacco di altre cose che non sono collegate con l'argomento del blog ;)

      P.S. Anch'io mi sono iscritta al tuo canale e sto dando un'occhiata ai trailer.

      Elimina

Hai qualcosa da aggiungere a questo post? Lascia un commento!
Se usi la modalità "Anonimo", per favore firmati con il nome o con un nickname.