9 gennaio 2018

La volpe di Borgo Faggio (lettura dal vivo)

Natale è passato, però chi non ha un po' di nostalgia? In fondo il freddo (e in alcuni luoghi anche la neve) non se n'è ancora andato, quindi potreste rientrare per un attimo nell'atmosfera e ascoltare questo racconto ambientato nella notte di Natale.
È per una buona causa.


Sì, perché il racconto "La volpe di Borgo Faggio" di Velma J. Starling è tratto dall'antologia L'amore non crolla, la terza pubblicata dal branco di Buck e il terremoto.

Vi avevo già parlato del progetto, in occasione dell'uscita dell'audiolibro e della presentazione a Bookcity 2017. Questo video è tratto appunto dalla presentazione ed è la lettura interpretata da parte mia del racconto di Velma.
Ho scelto di proporvi questo perché è una lettura leggera e divertente e io per prima mi sono divertita ad interpretarla. Insomma, ci sono gli animaletti a cui potevo dare le vocine da cartone animato, che cosa potevo chiedere di più?

Io sono abbastanza soddisfatta di come è riuscita la lettura, ditemi anche voi che cosa ne pensate:


Parlando di presentazioni letterarie, colgo l'occasione per dirvi che leggerò anche alla presentazione del libro "L'ultimo rigore" di Carmine Madeo alla Biblioteca Rembrandt 12 di Milano (qui il link all'evento).
E più avanti, chissà... ormai ho iniziato e sto imparando, quindi è difficile convincermi a smettere!

- dramaqueen

0 commenti:

Posta un commento

Hai qualcosa da aggiungere a questo post? Lascia un commento!
Se usi la modalità "Anonimo", per favore firmati con il nome o con un nickname.